Westworld, aperte le pre-registrazioni al gioco per smartphone

Westworld, aperte le pre-registrazioni al gioco per smartphone

In arrivo ad aprile, il titolo proietterà gli utenti nei panni di apprendisti alle prese con il Delos Park Training Simulation con cui imparare a gestire il parco fra desiderata dei visitatori e turbolenze degli androidi


TUTTO è destinato ad arrivare su mobile. Non solo titoli storici che, come nel caso di Super Mario Run o The Sims, tentano il colpo sugli smartphone di centinaia di milioni di persone, ma anche prodotti, app e giochi collegati ai brand più potenti di quest’epoca: quelli delle serie tv. Warners Bros. Interactive Entertainment ha infatti da poco annunciato l’apertura delle pre-registrazioni a Westworld, il nuovo gioco per dispositivi mobili collegato alla serie originale trasmessa dall’emittente Usa Hbo e a sua volta basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973), scritto e diretto da Michael Crichton.
 
Il titolo è prodotto da WB Games San Francisco insieme a Kilter Films ed è stato sviluppato da Behavior Interactive. Uscirà entro l’anno – in realtà una data certa già ci sarebbe: il prossimo aprile – sia per iPhone che per telefoni Android e pare sarà molto fedele ai punti-chiave della serie, visto che gli autori stanno lavorando a braccetto con quelli della tv. Nello stesso tempo, il gioco mobile ne costituirà una sorta di espansione multimediale: a quanto pare gli utenti prenderanno il ruolo di un nuovo apprendista Delos alle prese con il Delos Park Training Simulation. Dovranno farsi le ossa puntando a diventare i nuovi Robert Ford e occuparsi così degli aspetti della gestione del parco di Westworld, dalla cura delle intelligenze artificiali ai desideri degli ospiti. Come noto, nel film e nella serie le vicende ruotano intorno a un parco popolato da androidi dove i visitatori, senza rischiare conseguenze legali o di altro tipo, possono vivere violentissime e realistiche esperienze western.
 
 “Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld – ha spiegato Jonathan Knight, vicepresidente e capo dello studio WB Games San Francisco – non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione”. Per pre-registrarsi occorre collegarsi al sito ufficiale del gioco (qui). L’iscrizione prima del rilascio del mobile game frutterà anche una serie di ricompense iniziali fra cui pacchetti di monete e gemme utili all’interno del gioco. “In un mondo guidato dal desiderio ciascuno ha un ruolo da interpretare. Anche tu”: questa la promessa del sito ufficiale.









Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 13 marzo 2018 — 13:10
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016