Torna il maltempo in Campania: pioggia nel weekend a Napoli



Un vortice ciclonico insiste a portare maltempo sulle due isole maggiori e al Sud. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che dal pomeriggio e sera forti piogge con rischio di nubifragi si abbatteranno sulla Sicilia, sulla Calabria ionica, sulla Basilicata e sulla Puglia con quantitativi di pioggia anche eccezionali, con rischio di allagamenti diffusi e alluvioni lampo. In nottata il maltempo interesserà anche tutta la costa orientale della Sardegna, dalla provincia di Olbia-Tempio fino a quella di Cagliari.

Ma non è finita qui, nella giornata di domani il vortice ciclonico risalirà verso il mar Tirreno causando un peggioramento del tempo anche al Centro e poi al Nord.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il prossimo weekend sarà spesso piovoso e con rischio di altri nubifragi, sabato su Toscana, Lazio fino a Roma, Campania come a Napoli e sul Triveneto, Domenica su Piemonte e Liguria. Il maltempo non lascerà in pace l’Italia nemmeno la prossima settimana.


Giovedì 4 Ottobre 2018, 12:33 – Ultimo aggiornamento: 04-10-2018 12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 4 ottobre 2018 — 13:01
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016