“Real Madrid, il Manchester United fissa il prezzo di Pogba: 200 milioni di euro”


LONDRA (INGHILTERRA) – Il Manchester United fissa il prezzo per Paul Pogba. Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, infatti, i vertici dei Red Devils non accetteranno un’offerta inferiore a 179 milioni di sterline (200 milioni di euro circa) per liberarsi del centrocampista francese. Il Real Madrid, che non è riuscito a chiudere il trasferimento nella finestra di mercato appena conclusa, tornerà all’assalto a gennaio. Dalla Spagna trapelano notizie secondo cui Zidane, tecnico delle Merengues, sarebbe disposto a tutto pur di vedere realizzato il suo sogno: il passaggio di Pogba al Real Madrid.

Ramos spinge per Pogba: “Porte aperte ai grandi calciatori”

Il calciatore, tra l’altro, non si opporrebbe al trasferimento, anzi, pertanto i vertici societari del club inglese non vorrebbero trattenerlo contro il suo volere. Il Real, intanto, ha iniziato la stagione con il freno a mano tirato: solo una vittoria in Liga, quella contro il Celta Vigo, e due pareggi (Real Valladolid e Villarreal). L’avventura in Champions, invece, inizierà il 18 settembre, al Parco dei Principi contro il Psg. Zidane vorrebbe riportare il Real sul tetto d’Europa, e per riuscirci potrebbe essere cruciale l’acquisto di un top player come Pogba. 


I club più “spendaccioni” dal 2010


Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora!


Gioca!

Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 11 Settembre 2019 — 11:44
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016