PyeongChang 2018 Day-4: 36 medaglie in palio


Olimpiadi Invernali

PyeongChang 2018 Day-4: 36 medaglie in palio
© LAPRESSE

Alle Paralimpiadi si assegneranno titoli nella Combinata di sci maschile e femminile per le categorie visually impaired, standing e sitting. Per le stesse categorie i podi nel biathlon con la 10km femminile e la 12,5km maschile

Sullo stesso argomento

PYEONGHCHANG – Giornata intensa soprattutto per lo sci alpino, che allo Jeongseon Alpine Centre assegnerà medaglie per la Combinata, sia maschile sia femminile, nelle categorie visually impaired, standing e sitting. Saranno ben 36 le medaglie in palio nella quarta giornata delle Paralimpiadi Invernali in programma martedì 13 marzo a PyeongChang. Appuntamento all’1.30 con la prima manche del supergigante e alle 7 con lo slalom. Grande attesa per gli italiani in gara e soprattutto per Giacomo Bertagnolli che dopo aver conquistato due medaglie, una di bronzo nella discesa libera e un’altra d’argento nel supergigante, tenterà di conquistare l’oro in quella che è la sua specialità nella visually impaired.

BIATHLON – Altre medaglie saranno assegnate nella location dell’Alpensia Biathlon Centre nel biathlon dove dalle 2 per la categoria sitting partirà la 10 chilometri femminile, poi la 12 chilometri e mezzo maschile. A seguire stesse distanze per donne e uomini per quanto riguarda le categorie standing e visually impaired.

WHEELCHAIR CURLING – Giornata di fase preliminare, invece, per l’Ice Hockey al Gangneung Hockey Centre con tre partite in programma: alle 4 in campo Stati Uniti-Corea del Sud (gruppo B), alle ore 7.30 ci sarà Norvegia-Svezia (gruppo A), alle 11 ecco Repubblica Ceca-Giappone (gruppo B). Tante gare anche per il Wheelchair Curling con in programma ben tre turni. Nona giornata dalle 1.35 con quattro sfide: Finlandia-Corea del Sud, Norvegia-Svezia, Npa-Slovacchia e Cina-Canada. Decima giornata alle 6.35 con Stati Uniti-Cina, Gran Bretagna-Slovacchia, Svezia-Germania e Finlandia-Svizzera. Undicesima giornata dalle 11.35: Npa-Gran Bretagna, Canada-Stati Uniti, Svizzera-Corea del Sud e Germania-Norvegia.



Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 13 marzo 2018 — 3:16
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016