Puro Icon Collection: un’esplosione di colori per l’iPhone


Puro Icon Collection in Limited Edition

Arriva la nuova Puro Icon Collection in Limited Edition, a proteggere e “vestire” i nostri iPhone. La nuova collezione dell’azienda modenese si presenta con sette diverse finiture di colore, vivaci e con una forte personalità. Cover per iPhone che consentono naturalmente di proteggere dagli urti lo smartphone, ma anche di personalizzarlo a nostro gusto.

I colori disponibili sono: rosa, rosso, arancione, giallo, verde, blu e nero. Il prezzo  delle cover della Puro Icon Collection in Limited Edition è di 24,99 euro.   

I colori della Puro Icon Collection

Puro Icon Collection in Limited EditionLe cover sono disponibili in versioni compatibili con tutti i nuovi modelli di iPhone: 6, 6s, 7, 8 e X. Sono realizzate in silicone liquido e con materiale a effetto soft touch: aderiscono perfettamente al device senza alterarne le funzionalità. Rimane dunque libero e semplice l’accesso a tutti i comandi dello smartphone. Il produttore sottolinea anche che sono compatibili con le basi di ricarica wireless.

L’interno delle cover è rifinito in microfibra. Il compito e l’obiettivo delle cover è naturalmente quello di proteggere il proprio prezioso smartphone da graffi e urti. La nuova Puro Icon Collection in Limited Edition, con la sua palette di colori, offre anche la possibilità di esprimere il proprio stile o il proprio umore.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Molti produttori di accessori per iPhone rispondono al cambio di stagione con nuove collezioni di cover. A partire dalla stessa Apple.

Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 16 aprile 2018 — 11:55
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016