Incidente tra Audi e scuolabus: feriti tre bambini e l’automobilista



EBOLI – Incidente lungo la strada provinciale Aversana tra un’auto (Audi station wagon) e uno scuolabus del Comune di Eboli. L’impatto è avvenuto alle 7.30 in località Cioffi, nei pressi di una rotatoria. Tre ragazzi a bordo dello scuolabus hanno riportato ferite lievi nell’impatto e sono stati trasferiti all’ospedale di Battipaglia a bordo delle ambulanze del 118. Al pronto soccorso è stato accompagnato anche il conducente dell’Audi. 

Sull’incidente indagano i carabinieri di Eboli che hanno ricostruito la dinamica dell’impatto. Dopo un’ora di comprensibile ansia, i familiari dei bambini sono stati informati che i tre alunni erano fuori pericolo. 

In zona, da diversi mesi, i residenti protestano per le condizioni in cui versano le strade di collegamento tra contrada Cioffi e la zona mare (Campolongo). L’asfalto presenta voragini enormi. In alcuni punti è rischioso attraversare con l’auto. Durante le giornate di pioggia molte strade sono impraticabili. 

L’amministrazione comunale e l’amministrazione provinciale continuano a rimpallarsi le responsabilità. Da anni non si registra un intervento di manutenzione del manto stradale. 


Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:50 – Ultimo aggiornamento: 14-03-2018 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 14 marzo 2018 — 12:53
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016