Ezviz Husky Air protegge la casa all’esterno


Ezviz Husky Air

La telecamera da esterno Ezviz Husky Air offre funzionalità per la sicurezza della casa ed è disponibile in due versioni. Il nuovo prodotto è infatti acquistabile nella versione da 1 megapixel (risoluzione 720p) e da 2 megapixel (risoluzione 1.080p). Husky Air è progettata per poter essere installata a parete o a soffitto. Offre inoltre un grado di protezione IP66 di resistenza agli agenti atmosferici.

Questo dispositivo di videosorveglianza è dotato di una doppia antenna esterna per mantenere il collegamento Wi-Fi forte e stabile. La camera si connette alla banda Wi-Fi 2,4 GHz. La qualità della connessione è importante in una telecamera da esterno, posizionata verosimilmente non molto vicina al router.

Ezviz Husky Air, un occhio smart per la casa

Per una videocamera di sorveglianza, oltre alle riprese video sono importanti le funzioni smart di protezione della casa. Innanzitutto, Husky Air può operare anche al buio grazie alla illuminazione IR ad alta efficienza fino a 30 metri. È inoltre dotata di strumenti di difesa attiva. Se rileva un movimento, la telecamera illumina l’area con una luce stroboscopica ed emette un allarme tramite la sirena integrata. In più, viene inviata una notifica di allarme sul dispositivo mobile del proprietario.

Ezviz Husky AirNaturalmente, per un dispositivo smart, l’interazione avviene mediante una app mobile. Innanzitutto, l’app Ezviz è disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android. Grazie all’app e al microfono bidirezionale, è possibile ascoltare e parlare in tempo reale. Sempre mediante app è possibile registrare e visualizzare le immagini e i video della telecamera. L’archiviazione dei dati può avvenire su una micro SD Card fino a 128 GB o su un registratore esterno Ezviz. Tramite l’Hub la telecamera può inoltre integrarsi con gli altri dispositivi smart del marchio eventualmente installati nella casa.

I prezzi sono di 99,99 euro per la versione 720p e 129,99 euro per la versione 1.080p. Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Per la sicurezza della casa Ezviz ha di recente introdotto anche Mini Pano, una telecamera panoramica.

Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 21 marzo 2018 — 9:49
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016