Diretta Fiorentina-Benevento, probabili formazioni tempo reale ore 12.30: dove vederla in tv


Serie A

Diretta Fiorentina-Benevento, probabili formazioni tempo reale ore 12.30: dove vederla in tv

Segui con noi la partita live: in campo nel ricordo di Davide Astori

ROMA -Nel nome e nel ricordo di Davide Astori. Sarà un grande, sentito, partecipato tributo al capitano viola, quello che l’intero Franchi metterà in scena prima di Fiorentina-Benevento e, nonostante il meteo non sia dei migliori, ieri sera era già stata raggiunta la quota di 35.000 spettatori tra abbonamenti e biglietti (in tribuna anche i fratelli Della Valle). Tutti ci vogliono essere per onorare la memoria di Davide.

11.18 LE PRIME IMMAGINI DA DENTRO IL FRANCHI
Su Twitter spuntano le prime immagini dell’Astori-day, ecco lo striscione in Fiesole e la maxi immagine stesa a centrocampo.

 

11.15 ANCHE DIEGO DELLA VALLE ALLO STADIO
Oltre al fratello Andrea ci sarà anche Diego Della Valle oggi al Franchi per omaggiare Astori. Il patron è riuscito a liberarsi da un impegno che aveva all’estero e a rientrare in tempo per assistere al match contro il Benevento. 

11.15 PRIMI STRISCIONI IN FIESOLE
In Curva Fiesole appaiono i primi striscioni: “Ci sono uomini che non muoiono mai. Ci sono storie che verranno tramandate in eterno. Buon viaggio, Capitano!”. L’omaggio ovviamente è a Davide Astori. 

11.10 COSA SUCCEDERA’
I giocatori della Fiorentina e del Benevento faranno il riscaldamento con una maglia in omaggio ad Astori. I bambini che li accompagneranno in campo indosseranno la 13 viola dello scomparso capitano.

11.00 LE COREOGRAFIE
Sono previste tre coreografie oggi al Franchi. Prima del minuto di silenzio tanti pallloncini bianchi con la 13 di Astori verranno liberati dalla Curva Ferrovia e dalla Maratona. Nella Curva Fiesole ci sarà una coreografia gigante interamente dedicata al capitano scomparso.

10.45 TANTE SCIARPE DA TUTTA EUROPA 
Sui cancelli del Franchi sono state appese da giorni centinaia di sciarpe provenienti da tutta Europa. Dal Barcellona al Bayern Monaco, dal Real Madrid al Psg: i tifosi del mondo si sono stretti in un forte abbraccio attorno al club viola. Oltre alla sciarpe ci sono anche striscioni, biglietti e mazzi di fiori, tutti dedicati al capitano scomparso nel sonno a Udine.

10.00 ALLO STADIO I FRATELLI DI ASTORI 
Al Franchi, di fianco al patron Andrea Della Valle, ci saranno i due fratelli di Davide Astori, Bruno e Marco, che assisteranno alla gara. In totale allo stadio saranno in 36.000 spettatori, 1.600 dei quali provenienti da Benevento.

QUI FIORENTINA – Torna Laurini, a centrocampo Badelj tra Benassi e Veretout.

QUI BENEVENTO – Diabatè leggermente favorito su Coda e Iemmello.

Fiorentina, i tifosi preparano una coreografia speciale

LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni, Letizia, Tosca, Djimsiti, Sagna; Djuricic, Cataldi, Memushaj; Guilherme, Diabaté, Brignola
IN TV: Sky Calcio 1 e SC, Premium Sport.

Segui la partita in diretta sul corrieredellosport.it

 



Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 11 marzo 2018 — 10:39
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016