Beoplay P6, il diffusore che dialoga con Siri e Google Assistant


Beoplay P6

Si arricchisce di un nuovo componente la famiglia di diffusori portatili di B&O PLAY: è il modello Beoplay P6. Il nuovo arrivato è uno speaker compatto Bluetooth progettato dalla designer danese Cecilie Manz. La designer ha già collaborato per altre creazione del brand e contribuito a dare il segno peculiare alla linea portatile.

Non per nulla il Beoplay P6 si inserisce perfettamente, con il suo design, nella famiglia B&O PLAY. Si presenta con il consueto stile discreto e minimalista, in cui ogni dettaglio è fondamentale, nella sua essenzialità. Come ha insegnato Steve Jobs, l’intrinseca bellezza di un profilo ridotto a ciò che è essenziale. Le forme sono ingentilite dagli angoli arrotondati e dalla superficie liscia che esprimono raffinatezza ed eleganza.

Beoplay P6 parla con gli assistenti personali

Beoplay P6Il diffusore Beoplay P6 è realizzato con un guscio in alluminio anodizzato e sabbiato. Le superfici sono caratterizzate dal peculiare motivo a fori del marchio, che ha anche una valenza acustica. Il cinturino in pelle pregiata a doppio strato dà un ulteriore tocco raffinato e un caldo contrasto con il guscio. Allo stesso tempo consente di spostare e posizionare facilmente lo speaker dove desideriamo.

Beoplay P6La semplice interfaccia presenta alcuni rimandi allo storico sistema audio Beomaster 6000 di Bang & Olufsen, un’icona degli anni Ottanta. Il pulsante OneTouch attiva alcune funzioni smart, tra cui l’accesso a Siri o a Google Assistant sullo smartphone. Inoltre consente di accettare le chiamate o di accedere ai preset Tone Touch dall’app Beoplay.

Beoplay P6La riproduzione audio si basa su una efficiente amplificazione in classe D. L’autonomia dichiarata dal produttore è di fino a 16 ore. Per la ricarica è presente un cavo USB-C nella confezione. Beoplay P6 è disponibile in due finiture di colore: nero e naturale. Il prezzo del diffusore è di 399 euro.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

La gamma di diffusori Beoplay comprende diversi altri modelli, quali ad esempio l’M3, il P2 e l’A1.

Vota questo articolo
Condividi sui social:
Updated: 17 aprile 2018 — 18:22
You Channel Video musicali, video divertenti "You Channel" © 2016 Copyright 2016